Perchè sono sempre le Banche a dover essere Salvate a discapito di Tutti e Tutto???

salvabanche-debiti-bancari-soldi-mangiati_e0

 

Un tempo le banche servivano a fare investimenti e a creare lavoro, oggi invece generano soldi su soldi e gettano nell’abisso i lavoratori e gli imprenditori…….“  (Diego Fusaro ) 

Il sistema Bancario per imporre la schiavitù usa il debito in forme sempre più prossime all’usura. Imprigiona colui che chiede un prestito in un debito che non potrà mai estinguere , e in questo modo gli porta un po’ alla volta via tutto… ” (Diego Fusaro ) 

Il Sistema bancario e le Banche dovrebbero essere sottomesse alla politica e alle sue norme in modo da favorire la comunità , i cittadini e il benessere generale , e invece sono loro stesse oggi a dettare le linee della Politica che diventa pura continuazione dell’economia con altri mezzi . Prova ne è oltretutto il fatto che, in caso di difficoltà , sono sempre le banche a dover essere salvate , quand’anche ciò costi la vita dei lavoratori e dei risparmiatori” (Diego Fusaro )

 

Queste frasi sono tratte da un intervento che ha fatto il filosofo Diego Fusaro tratto dal programma televisivo La Gabbia su LA7 , nel video che trovi qui sotto pubblicato il 17.12.2015  che Ti consiglio di vedere e  ascoltare .

Può fare riflettere !!!

 

 

E Tu cosa ne pensi? Lascia il Tuo commento !!!

============================================================================================

Ti è interessato questo articolo?

 

 
Ricevi i continui aggiornamenti sulla gestione aziendale  Iscrivendoti gratuitamente alla nostra Newsletter

Iscriviti subito e ricevi un  Omaggio

 

 
 
Ogni e-mail di aggiornamento conterrà un link da cui potrai cancellarti con un solo click.(Vedi le condizioni sulla Privacy )
Consenso al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi del T.U. Privacy (D.Lgs. 196/03).
 

 

============================================================================================ Clicca su “mi piace per entrare nella pagina Facebook :”Controllo di Gestione Turbo” Diventa Fan su Facebook alla ns. pagina “Mondo d’impresa “

Share

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.