Il Blog sul controllo gestionale di Plan Consulting cambia veste, e gli articoli con storie vere continueranno….

_cambiamento-controllo-gestionale.

“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”
Winston Churchill

Caro amico/a che segui il blog,  ,innanzitutto Ti voglio ringraziare per essere qui a leggere ciò che scrivo.

Ti volevo dire che in questo ultimo mese di agosto 2014 ho cambiato il tema del blog ed ho rinnovato il sito www.planconsulting.it/ .

Ad oggi che ti scrivo non è ancora terminata “l’opera di ristrutturazione”, ma già si comincia a vedere qualche risultato.

 

Io comunque sono abbastanza contento anche se capisco che c’è sempre da migliorare. Ho fatto tutto da solo perché volevo imparare qualcosa sul mondo WordPress, il che significa che c’è ancora molta strada da fare.

Comunque io a questo blog  sono affezionato, un blog con  articoli che raccontano molte storie vere , vissute sia in aule formative che in azienda e che spesso , tu che leggi, Ti puoi anche identificare in alcune di queste o puoi trovare qualche spunto per la Tua formazione .

Questo blog mi ha permesso di farmi conoscere persone che sono diventati veri e propri amici anche se alcuni conosciuti di persona ed alcuni rimasti solo virtuali. Ciò comunque mi ha portato ad avere anche clienti  approdati chissà come, in questo blog.

Quindi che dire?

Cercherò periodicamente di aggiornarti sulle mie attività sul controllo gestionale con la speranza che un qualcosa di ciò che dico possa rimanere nel tuo bagaglio informativo.

Certo è che buona parte delle discussioni ormai, più che sui blog, avviene sui social e di solito per questioni lavorative su Linkedin, oppure sulle pagine Facebook.

In ogni caso il blog rimane un punto di ritrovo molto importante e mi auguro che rimanga un luogo da condividere esperienze , idee e nozioni importanti per la crescita formativa sul controllo gestionale.

Ti aspetto e per qualsiasi informazione per la quale hai necessità di avere sul controllo di gestione o sulla Direzione Aziendale, perciò sentiti libero di contattarmi qui .

Un caro saluto . Ti aspetto ! 🙂

Patrizio Gatti

Share

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.