Fare generalizzazioni non va mai bene , ma se andiamo a vedere, quanti casi esistono di piccoli imprenditori e professionisti rovinati dalle Banche ?
In quanti sono stati trattati come “pezzenti “ dal Sistema Bancario solo perchè hanno subito gli effetti negativi della crisi ?
Dovrebbero in molti casi, pur facendo il loro lavoro, avere più rispetto per le persone alle quali le cose sono andate male o se queste persone non hanno il portafoglio pieno.
Da sempre una buona parte di loro si sentono protetti dal Grande Sistema Bancario .
Quindi se sei un “Piccolo “ e non hai nessun “Grande” che ti protegge, spesso Ti tocca subire l’arroganza del Sistema ,soprattutto se sei indebitato .
Ma non voglio entrare troppo nel merito con questo post , voglio anzi proporti un video che dà l’idea di cosa vorrei dire .
Ecco perciò un video simpaticissimo di Enrico Brignano pubblicato il 30 marzo 2015, quindi lontano mesi dall’approvazione del decreto Salvabanche e dall’approvazione del Bail In , che facendoci ridere, ci mette di fronte una triste realtà .
E tu cosa ne pensi ? Lascia il tuo commento !!!
============================================================================================
============================================================================================ Clicca su “mi piace per entrare nella pagina Facebook :”Controllo di Gestione Turbo”
Diventa Fan su Facebook alla ns. pagina “Mondo d’impresa “