Ciao , oggi voglio raccontarti una GRANDE giornata passata a Roma ieri 18 settembre 2010 , al Secondo Evento Autori di Bruno Editore che mi ha portato una enorme ventata di aria positiva .
Dopo il benvenuto dello staff a noi Autori , con tanto di foto per immortalare l’evento , con Giacomo Bruno (dove me la ridevo alla grande) e con Viviana Grunert rispettivamente Presidente e Direttore della Bruno Editore , sono inziati gli interventi dei relatori .
Ha iniziato Giacomo Bruno che ci ha illustrato gli obiettivi che vuole raggiungere la Sua Casa Editrice e ci ha reso noto i dati straordinari raggiunti della Bruno Editore.
Giacomo con la sua capacità di intrattenerci tutti alla massima attenzione, ci ha portato nel futuro dell’ebook dimostrandoci la forte diffusione che stanno avendo i libri in formato elettonico negli ultimi mesi.
Prima di scoprire il vincitore del premio “toBe-eBook “ ovvero l’ebook più votato del catalogo dell’Editore , abbiamo avuto il piacere di ascoltare tra i relatori Stefano Santori Trainer internazionale di PNL.
Stefano a mio avviso è stato davvero bravo , ci ha illustrato brillantemente alcune nozioni di neuro marketing per me sino a quel momento sconosciute , assolutamente coinvolgenti ed interessanti .
Poi è giunto il turno di Michele Triburzio detto anche Zio Mike che, raccontando la sua esperienza personale , ci ha portato dentro alcuni suoi concetti sul “Come elevare il Tuo tenore di vita” , nozioni espresse anche nel suo Libro “ Il successo ti sta cercando… non ti nascondere!” .
Dopo la suspense , il premio To Be Ebook è stato aggiudicato all’ebook di Gennaro Romagnoli “Rilassamento Dinamico” al quale vanno tutti i miei complimenti , anche se glieli ho già fatti personalmente.
Durante il rinfresco e il brindisi a Bordo piscina , ho avuto occasione di parlare un po’ più da vicino con alcuni Autori . Impossibile nel poco tempo a disposizione conoscerli tutti in modo più approfondito.
Alcuni di loro li conoscevo già sin dal primo Evento del settembre 2008 , come per esempio Roberto D’Aloisio , Gianluigi Ballarani, lo stesso Gennaro Romagnoli , Adele Falcetta , Valter Romani .
Altri invece li ho conosciuti ieri come Stefano Calicchio , Nicola D’Antuono, Mario Delfino, Cecilia Mariotto, Roberto Palumbo, Laura Tentolini & Alessandro Muscinelli, Gaetano Caira, Vera Kanishcheva , Marco Germani.
Ho avuto inoltre il piacere di conoscere gli stimatissimi Luca Gori e Rosa Tumulo del Giardino dei libri una delle mie librerie online preferite .
Vabbè ….. comunque per non dilungarmi oltre , concludo che è un piacere sentirsi partecipe in una “GRANDE FAMIGLIA “ quella degli Autori di Bruno Editore e volevo condividere questo bel momento , questa mia esperienza, con Te , lettore e AMICO di questo blog.
Ti aspetto con i prossimi articoli sul mondo dell’impresa .
Ciao Patrizio Gatti
Per rimanere aggiornato con questo blog iscriviti ai Feed RSS
E tu cosa ne pensi ? Lascia il tuo commento
===========================================
===========================================
Diventa Fan su Facebook alla ns. pagina “Mondo d’impresa “
10 Comments
Gian Piero Turletti
L’articolo da te pubblicato è indubbiamente interessante per molti che seguono la Bruno Editore, Patrizio, ma mi restano alcune curiosità, in verità non soddisfatte, almeno finora, neppure dal sito di Autostima.
Gennaro, al quale ho già avuto occasione di rivolgere i miei complimenti tramite email (chissà se l’avrà già letta?) è sicuramente il meritorio vincitore del concorso, ma mi domandavo se si sia proceduto solo a proclamare Gennaro (per noi Genna, confidenzialmente) quale vincitore, oppure se sia stata anche resa nota una classifica, se non di tutti gli ebook, almeno dei primi(es. primi 3, primi 10 ecc…..).
Inoltre, mi domando in cosa consista il mitico premio.
Ho pensato di rivolgerti queste mie curiosità sul blog, perchè credo che interessino anche ad altre persone, sicuramente a tutti coloro che, anche solo come votanti, hanno partecipato al concorso.
Ciao ed in bocca al lupo per le tue varie iniziative.
Grazie anticipatamente delle risposte.
Cecilia
Ciao Patrizio!
ho letto con molto interesse il tuo articolo sul resoconto di sabato 18!!
è stato un piacere anche per me conoscere tutti voi dal vivo!!
a presto!
Cecilia
Patrizio Gatti
Ciao Gian Piero , Tutti gli autori almeno da quanto ho visto e sentito sono rimasti molto contenti che abbia vinto l’ebook di Gennaro Romagnoli .
Lui ha saputo distinguersi con simpatia e professionalità anche con chi lo ha votato.
Il premio a mio avviso doveva essere un test positivo per tutti noi una maniera di coinvolgimento ancora più positiva di quanto non lo è gia , e comunque almeno a me non interessa sapere chi è arrivato secondo ,terzo etc..
In ogni caso la risposta è che l’Evento come annunciato prevedeva solo la nomina del vincitore del premio e BASTA , infatti così ,alla luce del sole ,è stato .
E’ stata una bella giornata , Bruno Editore con tutto il suo staff ha dimostrato la sua competenza nell’organizzare gli eventi ,la sua serietà e la sua capacità di coinvolgere chi gli sta intorno, quindi non ho niente da dire se non ribadire come ormai ho ripetuto più volte ,che abbiamo ricevuto tutti una grande ventata di aria positiva .
Dimenticavo che tutti i dettagli, compreso il premio, sono negli articoli del blog http://www.giacomobruno.it
Ciao , grazie per il commento ,un saluto
Patrizio
Patrizio Gatti
Ciao Cecilia , grazie per il tuo commento mi fa piacere ritrovarti sul mio blog .
E’ stato anche per me un piacere averVi conosciuto .
Ti aspetto quando vuoi su questo blog .Grazie
Patrizio Gatti
Cecilia
Grazie Patrizio!
con piacere!
tra l’altro ho verificato tra l’elenco degli ebook che misono comperata negli ultimi giorni…e come pensavo…avevo acquistato anche il tuo!
Così potrò leggermelo dopo averti conosciuto di persona!!
Alla prossima!
Gian Piero Turletti
Ciao Patrizio e grazie delle risposte.
Quanto alla classifica, a qualcuno interessa, visto che a me, ad esempio,è stato domandato in merito, come credo che interessi a diversi sapere in cosa consistesse questo famoso premio, e certo può darsi che tali curiosità siano poi soddisfatte in seguito, al momento non direi, da parte di Autostima.
<non so se ci debba essere qualche riserbo, al riguardo, e quindi neppure io, per il momento, avendolo saputo dal diretto interessati, ne faccio menzione….
un piccolo aneddoto…..
avevo comunque indovinato il tipo di regalo, personalmente me ne sono stati regalati un paio, che poi, in effetti, non uso, e che ho quindi lasciato ad altre persone…..
ciao
Gian Piero Turletti
Piccola rettifica<
vedo ora sul sito della B. E. che viene svelato…..
non avevo ancoora avuto modo di visualizzare corretamente l'articolo…..
ok, quindi si può dire
è il kindle 3, il noto lettore di ebook, o ebook reader, come si dice—-
personalmente, devo dire che me ne erano stati regalati a suo tempo un paio, di lettori, e sinceramente pensavo potesse trattarsi di qualcosa del genere, o al limite l'ipad, ma lo confesso, pur essendo autore di ebook, mi trovo, personalmente, meglio con il pc
sarebbe stata un'iniziativa interessante corredare il kindle di ebook già editi, ma forse non lo si è potuto fare, anche per via del famoso discorso dei diritti d'autore
un saluto
Patrizio Gatti
Ciao Cecilia , bene, allora appena l’hai letto magari mandami un feedback ,mi farebbe piacere .Ciao Patrizio
Cecilia
Molto volentieri Patrizio!
Intervista a Patrizio Gatti -Evento Autori Bruno Editore 2010 | Plan Consulting di Patrizio Gatti
[…] post è solo per presentarti l’intervista che mi hanno fatto il 18 settembre 2010 all’Evento Autori di Bruno Editore a Roma […]