Come previsto da tanti il costo del denaro sta mantenendo una tendenza verso l’alto.
Intanto una buona parte di imprese ha ricevuto nel mese di settembre da alcuni gruppi bancari, la lettera nella quale si dice che aumentano le condizioni ( informativa che ci arriva anche perchè essa è prevista dalla legge ) .
Il costo degli oneri finanziari sembra destinato ancora a crescere ?
Ecco come riportato su www.ansa.it cosa ha dichiarato il direttore generale di Intesa Sanpaolo Gaetano Micciche’ che ha risposto ai giornalisti in una conferenza stampa ad Ancona
“Il costo del denaro tendenzialmente aumentera’, non perche’ le banche diventeranno piu’ esose, ma perche’ per le banche cresce il costo della raccolta”.
(ANSA) – ANCONA, 30 SET –
Quindi occorre sempre più pianificare bene i movimenti finanziari per evitare il più possibile i costi per interessi passivi che sembrano destinati ad aumentare.
Per rimanere aggiornato con questo blog iscriviti ai Feed RSS
E tu cosa ne pensi ? Lascia il tuo commento
===========================================
===========================================
Diventa Fan su Facebook alla ns. pagina “Mondo d’impresa “
1 Comment
Antonio
Si crescerà ancora, secondo le stime saranno sempre maggiori l’iva del 21% ha aperto le porte all’aumento dei costi dei servizi aziendale e prodotti di ogni genere sul mercato sopratutto la merce meno costosa. Ci stiamo avvicinando al crollo finanziario senza precedenti. Cosa faranno i nostri governi o i potenti della terra a risolvere questo problema? Vedremo